L’idea nasce proprio da questo periodo forzato di stop, si pensa molto spesso a come ripartire e con quali strategie.
Bene noi abbiamo deciso di ripartire dalle persone, creando una nuova opportunità di business aperta a chi ha voglia, capacità e passione.
La controtendenza è necessaria per uscire dalla crisi, se è vero che nella parola crisi esista la voce opportunità per noi a rappresentarla è la figura del Fashion manager.
Ripartire dall’occupazione per dare un aiuto concreto a chi ha capacità ma vive un momento di difficoltà e possa portare al nostro brand valore aggiunto da trasformare in fatturato per l’azienda e per la persona.
Il Fashion manager comunicatore 4.0, consulente con mandato dall’azienda con la possibilità di sviluppare il suo Network nell’obiettivo comune di soddisfare le esigenze dei clienti finali.
Il Network marketing è una realtà molto sviluppata in tante nazioni con risultati sbalorditivi, in Italia le politiche della prima Repubblica fermano il motore dell’ambizione del volersi mettere in gioco per raggiungere traguardi importanti.
Spesso ci accomodiamo su sistemi antiquati e in questi momenti ci rendiamo conto di quanto siano fragili e determinati da troppi fattori esterni che non dipendo dall’azienda o dal cliente finale.
Per questo a breve ci sarà l’apertura ufficiale delle candidature al nostro network, ricercheremo principalmente donne tra i 22 e 40 anni, appassionate del mondo della moda con spiccate doti comunicative.
Purchè siano in linea con i nostri valori, la proposta sarà aperta davvero a tutte le persone che hanno voglia di metterci in gioco con investimento zero e solo possibilità di crescita personale e finanziaria.
A breve la data con tutti i riferimenti
Se ti interessa saperne di più e pensi che possa fare per te resta aggiornato
riceverai aggiornamenti quando saranno online le candidature
riceverai aggiornamenti quando saranno online le candidature
Good article! We are linking to this great content on our site. Keep up the good writing. Jeanette Stearn Shawnee